Azienda

La White Rex è nata nel 1986 come centro servizi grafici di prestampa industriale per serigrafia, tipografia, litografia, flexo e tampografia. Alle prime lavorazioni si sono aggiunti con felice intuizione successivamente vari servizi complementari. Innanzitutto la produzione di quadri serigrafici (o telai per serigrafia) con l'apertura di uno specifico reparto di fotoincisione, di tensionatura con gli speciali tessuti Sefar® e di logistica per l'ottimizzazione dei flussi di produzione dei singoli clienti.

Altrettanta importanza è data al settore delle decorazione e strumenti di comunicazione con l'utilizzo della stampa (serigrafica, digitale ecc.) su supporti rigidi, flessibili, adesivi, del loro allestimento e con la produzione di elementi espositivi come display, raccoglitori, pareti attrezzate, totem, insegne ecc.

Un lunga storia di allestimenti su vetture da competizione, auto da esposizione, commerciali, auto speciali, prototipi, fuoristrada, autocarri, barche, autocaravan, autobus, moto è la quotidiana conferma che attualmente la decorazione è la forma di comunicazione più efficace, crea l'interesse per un brand, una griffe... contribuisce ad una moda, una tendenza, un modo di apparire...

Un qualificato staff di professionisti analizza e valuta per ogni singola richiesta la soluzione più performante senza vincoli di materiali o metodologia realizzativa con l'imperativo vincolo di ottenere il meglio per il ns. cliente. La serigrafia è l'unico processo produttivo che consente il trasferimento di una grafica su qualsiasi materiale rigido, flessibile o elastico con lavorazioni dalle più semplice alle più complesse per caratteristiche di definizione o dimensionali e in questi casi dove viene richiesto l'utilizzo di materiali (tessuti tecnici, emulsioni) e di tecniche produttive altamente professionali dove grazie a trentennale esperienza il cliente può contare su approfonditi studi di fattibilità prima di cimentarsi in lavori di difficile realizzazione.